Argento Colloidale Medionic®

Cos’è argento colloidale puro e quali sono le sue applicazioni

Cerchi una risposta alla domanda che cos’è l'argento colloidale puro e quali sono le sue applicazioni?

Sei nel posto giusto, abbiamo la risposta alla tua domande

 

Prima dell'avvento degli antibiotici, l'argento colloidale veniva largamente impiegato nel trattamento delle più svariate infezioni, sia per via esterna che per via interna come: antibiotico naturale, antibatterico, antifungino, antinfiammatorio, antiparassitario, decongestionante delle mucose, antiossidante. 

 

Dal punto di vista scientifico si tratta di una sospensione liquida di argento puro, cioè di particelle d’argento purissimo al 99,99% con carica elettrica positiva, sospese in acqua. L’acqua utilizzata per la sospensione deve essere distillata o bi-distillata in modo da essere assolutamente priva di minerali. 

 

 

TUTTI I BATTERI, PARASSITI, FUNGHI E VIRUS DANNOSI SONO DISTRUTTI ENTRO 6 MINUTI INGERENDO 1 CUCCHIAINO DI CAFFÈ DI ARGENTO COLLOIDALE! 

 

 

La seguente lista esposta è una lista parziale di alcuni usi documentati dell’impiego di argento colloidale puro per il trattamento di varie malattie e agenti patogeni prima del 1936. Dall’inizio di questo millennio vi è stata una rilevante espansione d’utilizzo e molte cose sono ancora da scoprire.

 

Acne, Aids, artrite, avvelenamento del sangue, cancro, candida albicans, catarro, colera, colite, congiuntivite, cistite, difterite, diabete, dolori corporali, infezioni da lieviti, infezioni oftalmiche, infezioni dell’orecchio, infezionimalaria, meningite, asma, morbo di Lyme (borelliosi), pertosse, piede d’atleta, poliomielite, polmonite, piorrea, pleurite, psoriasi, reumatismi, riniti, salmonellosi, sangue avvelenato, salmonella, scarlattina, seborrea,tubercolosi, tossiemia, tracoma, ulcere, verruche

 

Naturalmente il potentissimo argento colloidale puro viene usato anche come depurazione dell’acqua: l'’argento colloidale depura l’acqua in modo eccellente. Uno o due cucchiaini di argento colloidale per ogni 4 litri, manterrà l’acqua sicura e ne conserverà il gusto dolce per lunghi periodi. L’acqua contaminata da germi o sostanze chimiche non tossiche, diventerà bevibile con l’aggiunta di due o tre cucchiaini per ogni 4 litri. E, inoltre, l’argento fa bene al fisico, diversamente dalle compresse disinfettanti a base di cloro in commercio.

 

 

NESSUN ORGANISMO PATOGENO PUÓ SOPRAVVIVERE. 

 

Per evitare le malattie diffuse con l’acqua come la dissenteria, le compagnie aeree hanno messo in uso dei filtri per l’acqua che usano l’argento: British Airways, Swiss Air, Scandinavian Airlines, Lufthansa, Olympic, Air France, Canadian Pacific Airlines, Alitalia, KLM, Japan Airlines e Pan Am. Il Governo Svizzero ha approvato l’uso dei filtri per l’acqua che usano l’argento, ad uso domestico e commerciale. Inoltre, dopo aver testato ventitre diversi tipi di metodi di depurazione dell’acqua, la NASA, ha scelto per lo space shuttle il sistema che utilizza l’argento. 

 

Per cibi conservati fatti in casa si usa mezzo cucchiaino di argento colloidale puro per ogni litro nei barattoli preparati in casa, evita il fiorire di batteri, virus e funghi. Consumando il cibo, la presenza dell’argento coadiuverà il processo digestivo, eviterà che gli amidi fermentino, che le proteine si decompongano o i grassi diventino rancidi nel tratto digerente. Inoltre, nell’intestino non si formeranno gas e il cibo non si decomporrà a causa di tossine andando a ridurre lo stato di benessere generale. 

 

 

Argento colloidale, un vero rimedio per la salute!

 

 

Il nostro argento colloidale puro è tra i più efficaci nel mercato, merito di una tecnologia che permette la riduzione delle particelle d’argento in dimensioni microscopiche e di un innovativo processo di elettrolisi brevettato, che garantisce l’alta stabilità della soluzione.

 

 

Hai trovato utili le informazioni contenute in questo articolo? Condividi.

by Admin  -  Pubblicato il 27 novembre 2019

Cos’è argento colloidale puro e quali sono le sue applicazioni

Argento colloidale ionico e le sue proprietà antibatteriche e antibiotiche

Questo prodotto rinforza il tuo sistema immunitario e la tua salute in modo naturale.

 

Le particelle d’argento in piccoli ioni da cui deriva la dicitura ionico, con una dimensione media inferiore a 0,01 micrometri è fondamentale perché permette alle particelle di muoversi liberamente nel corpo e di attraversare le diverse barriere e membrane presenti.

 

Oltre a spiegarti che cos’è l’argento colloidale ionico e le sue proprietà, ti darò indicazioni pratiche sui diversi utilizzi che puoi fare di questo prodotto, ovvero in quali disturbi, o infezioni potrà esserti utile e come è opportuno utilizzarlo. (leggi tutto)

Quale acqua distillata è adatta per la produzione dell'argento colloidale

Per ottenere una buona qualità dell'argento colloidale, si consiglia l'uso di acqua distillata. Scopri quale è adatta per un prodotto di qualità.

 

Chiunque produca argento colloidale deve sapere che può essere utilizzata solo acqua distillata o demineralizzata senza aggiunta di sale o simili. Questo è l'unico modo per prevenire in modo affidabile la formazione di sali d'argento indesiderati durante l'elettrolisi. 


Questo dovrebbe essere sottolineato ancora una volta esplicitamente all'inizio, dato che queste conoscenze di base non sono ancora arrivate ovunque. (leggi tutto)

Blog
Argento Colloidale Medionic®